La divinazione è parte integrante del mio percorso ed è stata la prima pratica a cui mi sono affacciata, ormai molti anni fa. Ho fatto i primi consulti divinatori attraverso tarocchi, ampliando man mano le mie conoscenze in materia, aggiungendo anche altri sistemi divinatori come gli oracoli in diverse forme.
La divinazione anticamente aveva l’importantissimo ruolo di mettere in comunicazione gli Dei e l’uomo, attraverso persone appositamente formate per questo ruolo. Occorrevano anni per imparare ad interpretare correttamente il volere divino. Questa pratica, come l’uso di incensi e profumi è trasversale alle epoche ed alle culture.
Nell’antica Roma ad esempio prima di costruire una nuova città era usanza interrogare gli auspici, se il responso era positivo si poteva procedere. In questa pagina però non desidero dilungarmi oltre nella storia della divinazione, ma piuttosto della divinazione come servizio.
Consulti divinatori
Desidero mettermi a disposizione per consulti divinatoria chi ne sente la necessità. Il consulto può avvenire tramite diversi metodi che mi riservo di scegliere in base alla natura della consultazione e possono comprendere:
- carte oracolo di Hekate (dadi o carte)
- tarocchi
Gli oracoli generalmente sono più enigmatici e lasciano ampio respiro nell’interpretazione. Talvolta possono risultare vaghi e richiedono un riflessione più profonda. I tarocchi sono spesso più precisi e circoscritti, specie con alcune stese appositamente studiate per cogliere il segno della domanda e sono anche più versatili.
Come avviene il consulto.
Ci sono due possibilità: consulto via mail oppure diretto.
Consulto via mail: se desiderate questa modalità andate nello shop ed acquistate il prodotto “CONSULTO DIVINATORIO” selezionando la variante “CONSULTO VIA MAIL” avendo cura di scrivere nelle note la domanda o il motivo per il quale chiedete il consulto. Ricevuto l’ordine in 2/3 giorni lavorativi (da lunedì a venerdì) viene effettuata la stesa il cui sviluppo, quindi la risposta, viene inoltrata via mail all’indiritto fornito nell’ordine. Se ci fosse qualcosa nella domanda che non è chiara verrete contattati per chiarimenti sempre tramite mail.
Questo tipo di approccio è perfetto per chi sono si sente a suo agio ad interagire direttamente o per chi h poco tempo disposizione per una seduta “diretta”.
Costo: 20€
Consulto telefonico: è la modalità classica. Il processo di acquisto è simile al precedente ma dovete selezionare la variante “CONSULTO TELEFONICO”. In questo caso verrete contattati per prenotare una seduta divinatoria telefonica, che avverrà in diretta. Il tempo della seduta è di 1 ora ed è valida per una sola domanda ed una sola stesa.
Costo: 30€
In entrambe le modalità mi riservo di scegliere il metodo che ritengo più adatto alla domanda, ma anche di rifiutare la prestazione restituendo l’importo versato.
Per altre richieste o informazioni scrivete a info@alchimieprofumate.it